I cilindri europei Cisa sono cilindri europei alta sicurezza. Sono degli ottimi cilindri per la gestione degli accessi ed offre una buona potenzialità per aziende, centri commerciali, università, ospedali.
Tra i cilindri europei Cisa troviamo il cilindro europeo Cisa Ap3 S caratterizzata da una chiave brevettata, tutelata contro la produzione illegale, la duplicazione è disponibile esclusivamente presso CISA Solution Partner e CISA tramite Security Card, si tratta quindi di una chiave più difficile da clonare gazie all’elemento mobile molleggiato.
Caratterizzato inoltre da un sigillo di alta resistenza alla rottura e allo sfilamento. Cilindro europeo anti bumping, cilindro europeo anti percussione.
Un altro esempio di cilindro europeo Cisa è il cilindro europeo Cisa RS3 S.
Classificato come cilindro europeo anti bumping, cilindro europeo anti rottura, cilindro europeo anti sfilamento. Resistente al trapano, al grimaldello, alla spinta. Chiave brevettata non duplicabile. Resistenza all’attacco grado 2 e sicurezza della chiave grado 6. Certificato secondo la norma EN1303:2005.
RS 3 S Cisa è il meglio dell’offerta Cisa. Ideale per applicazioni di alta sicurezza per uso residenziale e per l’industria.

CLICCA PER VEDERE IL NOSTRO CATALOGO DI CILINDRI EUROPEI

CHIAMA SUBITO PER INFORMAZIONI Tel.: 06-41731422 – Cell: 347-1367441

Romana Serrature – Cilindro europeo Cisa alta sicurezza Roma