apriporta_telefonico_gsm_opera_apriporta_operaApriporta telefonico GSM Hit

Il nuovissimo Apriporta telefonico Hit (per aprire porta tramite telefono) è un evoluto sistema ideato per l’apertura di porte.
È di semplicissima installazione, può essere programmato da PC tramite il proprio software o direttamente con l’invio di un messaggio SMS.
È l’ideale per attivare da remoto l’apertura di porte, motorizzazioni di cancelli automatici, attivazione e disattivazione di sistemi di allarme, accensione luci, ma anche per l’attivazione del condizionatore dell’appartamento, del riscaldamento, dell’irrigatore in giardino.
Può inviare messaggi SMS di notifica anche senza aver ricevuto il comando di attivazione, per esempio se la porta viene aperta manualmente, se si attiva un contatto di allarme, ecc…
Nella versione RF, ideale per porte per B&B, permette la gestione delle aperture delle porte semplicemente attivando anche da remoto il numero di cellulare del cliente.
L’apriporta GSM funziona quindi attraverso scheda SIM attivabile da telefono cellulare o fisso, ha una memoria interna capace di memorizzare fino a 1000 numeri. C’è inoltre la possibilità di abilitazione dell’invio di messaggi di conferma di comando ricevuto e di operazione eseguita, l’invio di SMS nel caso di porta aperta.

Il sistema GSM HIT è un sistema molto evoluto per quanto riguarda l’apertura porta tramite smartphone. E’ molto facile da installare e programmare, sia da PC o direttamente con l’invio di messaggi SMS.
Questo sistema è ideale per l’apertura porta da remoto, motorizzazioni di cancelli automatici, attivazione e disattivazione di sistema di allarme, accensione luci, ma anche per l’attivazione del condizionatore dell’appartamento, del riscaldamento, dell’irrigatore del giardino.
Inoltre può inviare messaggi SMS di notifica anche senza aver ricevuto il comando di attivazione, per esempio se la porta viene aperta manualmente, se si attiva un contatto di allarme, ecc…
Nella versione RF, ideale per le strutture B&B, permette  la gestione delle aperture delle porte semplicemente attivando anche da remoto il numero di cellulare del cliente.
Come dimostra la foto seguente, il sistema consente di aprire il portone del b&b, il cancello e le porte delle camere tramite il dispositivo con tastiera senza fili:

controllo_accessi_b&b_controllo_accessi_hotel_romana_serrature_roma

 

Apriporta telefonico GSM Hit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *