Cilindro Elettronico DOM Tapkey

Cilindro Elettronico DOM Tapkey apertura con smartphone – LO SMARTPHONE è LA CHIAVE 

DOM TAPKEY ti offrono il meglio dei due mondi. Parliamo di una perfetta combinazione tra una meccanica di alta qualità e una elettronica innovativa, ciò garantisce un’affidabilità nel tempo senza paragoni.

Con la APP TAPKEY puoi creare il tuo sistema di chiusura in tre semplici passaggi: scaricare la App Tapkey (da Google Play o da Apple Store), attivare il tuo account, collegare il tuo dispositivo di chiusura digitale alla porta. Successivamente in pochi minuti puoi creare ed autorizzare un’ apertura tramite Trasponder o un’apertura tramite App.

Puoi utilizzare il tuo smartphone, trasponder, o app, per aprire la tua casa, il tuo ufficio, la tua auto (car sharing), la camera d’albergo il parcheggio, ed attivare il tuo impianto di allarme!

Il cilindro elettronico DOM Tapkey è rinomato non solo per qualità, ma anche per gli elevati standard di sicurezza.
DOM Tapkey è un cilindro europeo che ha le seguenti certificazioni: Vds BZ+, IP 65, SKG e T90. Esso è dotato di certificazioni per porte tagliafuoco da T30 (placca maniglia elettronica) fino a T90 (cilindro digitale). Si tratta di un cilindro certificato FZG.
DOM Tapkey è inoltre un cilindro per porte in vetro. Possiede batterie a lunga durata ed è dotato di un semplice cambio delle batterie.

SISTEMA COMPLETO:

  • Gestione autorizzazioni di accesso via App
  • Tre licenze di accesso per smartphone, incluse, che possono essere combinate
  • Apertura porta senza necessità di collegamento internet
  • Utilizzo di Transponder DOM Tapkey
  • Utilizzo del tuo account Google oppure Tapkey
  • Programmare Transponder con il tuo smartphone (o tablet)
  • I dispositivi di chiusura DOM Tapkey sono stand alone, non è pertanto necessario installare altri dispositivi vicini alla porta
  • Facile creazione di un nuovo account Google
  • Comunicazione sicura grazie al sistema di crittografia E2EE

Il TRASPONDER DOM TAPKEY

Dom Tapkey può essere utilizzato anche con il Trasponder DOM da inserire comodamente nel proprio portachiavi, ideale per chi preferisce una via di accesso più tradizionale. L’amministratore deve semplicemente programmare il Trasponder con un dispositivo NFC abilitato.

La tecnologia NFC

La tecnologia NFC e corta distanza di lettura tra lo smatphone con il dispositivo digitale, rendono inviolabile il tuo sistema di chiusura.
Il sistema DOM Tapkey Easy Mobile Access consente di creare abilitazioni in tempo reale e garantisce le aperture anche in mancanza copertura internet.
I diritti di accesso di un smartphone restano validi per un massimo di 7 giorni, in modalità offline, ovvero senza copertura 3G, 4G oppure LTE. Gli stessi diritti possono essere revocati tramite App Tapkey. In pochi secondi le credenziali vengono inviate allo smartphone. Oppure è possibile trasferire la blacklist direttamente dallo smartphone al dispositivo di chiusura.

Cilindro Elettronico DOM Tapkey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *