Cilindro europeo Kaba quattro pluS

I cilindri europei Kaba quattro pluS sono l’ideale per piani di chiusura grandi, per il mercato residenziale, per impianti di chiusura complessi dove vengano richiesti alti standard di sicurezza.
Il cilindro presenta una chiave dalla forma ergonomica piatta e reversibile. E’ una chiave prodotta con Alta Tecnlogia e affidabilità Svizzera. Duplicazione chiavi disponibile esclusivamente presso il centro Kaba ed è protetta da Tessera di Proprietà.

Il cilindro europeo Kaba quattro pluS è formato da perni e controperni disposti su 4 file radiali rispetto all’asse chiave, a posizione 15° e 35°. Inoltre può avere fino a 22 perni attivi in acciaio temprato per lato cilindro e fino a 44 perni attivi in acciaio temprato.
Con oltre 1 milione di miliardi di combinazioni possibili e un numero di chiave unica al mondo: oltre 2 miliardi di miliardi.
Le chiavi grezze non sono disponibili sul mercato garantendo una protezione contro la manipolazione illecita.

Per quanto riguarda la sicurezza, il cilindro europeo Kaba quattro pluS è un cilindro europeo anti bumping con le seguenti certificazioni:

– Nuovo Brevetto Kaba quattro pluS valido fino al 2033 (Optional: cilindri disponibili con 3 lame antispezzamento)
– Conforme alla norma UNI EN 1303 con alti valori: Grado di Sicurezza 6, Resistenza all’attacco 2.
– Confome alla norma DIN 18252,82 per anti estrazione ed anti perforazione.
– Approvazione Dutch standard SKG ***
– Approvazione KiteMark (UK)

Sicurezza e garanzia contro Key Bumping, Picking e Impressioning per una serratura antiscasso.

Tutto ciò rende questo cilindro europeo un prodotto con elevata resistenza alla rottura, sfilamento, torsione, estrazione, trapano e grimaldello con anche un’alta resistenza al fuoco (oltre 90 minuti) e un’alta resistenza alla corrosione (oltre 96 ore in nebbia salina).

Mediamente la parte esterna è di 5,5 centimetri. Nel nostro punto vendita possiamo avere in pronta consegna anche le dimensioni 6,5 cm o 7,5 cm.

 

Cilindro europeo Kaba Quattro pluS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *