cilindro_europeo_meccatronico_ikon_verso_cliq_cilindro_europeo_romaCilindro Europeo Meccatronico Ikon Verso Cliq

Il cilindro meccatronico Verso Cliq è considerato la tecnologia del futuro ed integra una meccanica di precisione di alto livello a moduli elettronici.
Grazie alla sua ottima qualitò, alla sua tecnologia avanzata e alla sua complessa gamma di funzioni, il cilindro europeo meccatronico Ikon Verso Cliq soddisferà subito le varie aspettative.

Cilindro europeo sicurezza:
il contatto elettronico tra le chiavi e i cilindri di chiusura serve a trasmettere in maniera sicura l’alimentazione e i dati.
La chiusura avviene dopo che sono state verificate la codifica meccanica a quella elettronica.

Il sistema consiste principalmente di cilindri meccatronici e chiavi meccatroniche. Può essere combinato con cilindri meccanici. Il cilindro meccatronico è disponibile in una versione meccatronica su un lato o su entrambi i lati. Nel caso della versione meccatronica solo su un lato, il lato di chiusura meccatronico del cilindro doppio è dotato di 5 meccanismi di ritenuta meccanici, mentre il lato di chiusura meccanico contiene 12 meccanismi di ritenuta e 2 barre di chiusura.

I codici delle chiavi vengono verificati e la chiusura viene abilitata dai meccanismi di ritenuta meccanici e dal modulo elettronico sul lato meccatronico.

Duplicazioni chiavi disponibile solo tramite l’azienda madre di produzione.

Cilindro Europeo Meccatronico IKON VERSO CLIQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *