Lucchetto Lucchetto Monoblocco Magnetico INOX Disec MG600

I lucchetti di sicurezza Disec MG600 sono la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia d’uso: dalla chiusura di serrande (lucchetti per serrande), a quella delle catene dei motocicli (lucchetti moto) ma anche dei cancelli.

Il lucchetto di sicurezza Disec ha la funzione di proteggere dall’effrazione e da atti di vandalismo schermando completamente l’accesso alle parti interne, e impedendo quindi qualsiasi attacco esterno. Non presentando nessuna fessura si rende particolarmente efficace contro qualsiasi tipo di manomissione e/o forzatura, e risulta inaccessibile anche alle polveri. Le parti in movimento completamente in acciaio INOX lo rendono altamente resistente agli agenti atmosferici. L’apertura avviene semplicemente appoggiando la chiave magnetica nell’apposito alloggiamento. La riproduzione delle chiavi è possibile solo dietro presentazione della tessera di proprietà presente all’interno della confezione.

Una caratteristica importante: c’è la possibilità di abbinare due lucchetti Disec o un lucchetto Disec e un defeder Disec, avendo quindi la possibilità di aprire entrambi con la stessa chiave.

Caratteristiche tecniche:

  • Misure: 70H x100L x30P
  • Perno di chiusura rotante antitaglio in Inox con spina interna di rinforzo in acciaio temperato;
  • Diametro: perno 12mm. con estremità antistrappo e impugnatura a rottura programmata, per impedire lo strappo dell’asta;
  • Ampiezza alloggio occhioli 36mm;
  • Corpo monoblocco in acciaio Inox massiccio con finitura satinata;
  • Combinazione magnetica a 6 dischi antimanipolazione 2 chiavi in dotazione.
Lucchetto Disec MG600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *