Maniglia_per_hotel_Salto_XS4_romana_serrature_maniglia_per_hotelManiglia per b&b Salto XS4

La serratura elettronica SALTO può essere installata al posto della placca meccanica standard senza cablaggio e senza alcuna necessità di complesse modifiche della porta. Non appena la testina di lettura sulla serratura riconosce un sistema di identificazione autorizzato, la maniglia viene sbloccata elettronicamente ed è pienamente funzionante. A questo punto è possibile aprire la porta. Quando la porta scatta nella serratura, la maniglia è nuovamente bloccata dall’esterno. Lo scrocco tiene chiusa la porta, non è necessario chiudere a chiave dall’interno. Le serrature elettroniche garantiscono perciò il massimo comfort di apertura: basta identificarsi e abbassare la maniglia.

La serratura elettronica è disponibile anche con sblocco meccanico.

La serratura elettronica è stata sviluppata tenendo conto dei requisiti di combinabilità richiesti per i tipi di serrature disponibili sul mercato europeo. Il vano batterie può contenere tre batterie standard ed è situato in una posizione protetta all’interno del sistema. Una funziona unica per il mercato è la registrazione del bloccaggio meccanico, che ora viene memorizzata anche elettronicamente. La maniglia elettronica è compatibile con le serrature meccaniche.

La sua versione ottimale sarebbe montata con una serratura meccanica con blocco di scrocco o con mandata autoricaricante: da interno sblocco solamente con maniglia (antipanico).

Dal punto di vista estetico, la serratura elettronica è caratterizzata da un design elegante e slanciato. E’ disponibile anche una versione extra-large.

In base ai vostri gusti, potete scegliere tra acciaio inox e ottonata. Le superfici possono essere opache, lucide e anticate. Sono possibili anche rivestimenti personalizzati. Il programma standard comprende varianti dal design moderno ma anche forme senza tempo.

Il sistema si adatta perfettamente alle vostre esigenze specifiche, indipendentemente che si tratti di proteggere porte esterne, porte di uffici, porte scorrevoli, porte orientabili, porte idrauliche, ascensori o cassette di sicurezza e guardaroba.

Il supporto si basa sul principio Trinity EVVA: organizzazione, comfort, sicurezza. Elementi determinanti nel contesto di una progettazione del sistema di chiusura. Il risultato di questa modalità di progettazione della tecnica di chiusura per gli edifici è una soluzione ottimale dai punti di vista sicurezza ed economico.

La tecnica di chiusura SALTO è molto di più di un semplice apriporta elettronico. Con SALTO è possibile un controllo degli accessi cablato (online) e non cablato (offline) all’interno di un impianto con una gestione software integrata. I componenti di chiusura non cablati sono comunque collegati in rete grazie alla tecnologia della rete virtuale (SVN).

Le funzioni di un controllo degli accessi sono molteplici:

  • accesso temporizzato
  • modifiche continue delle autorizzazioni
  • monitoraggio degli accessi e dello stato delle porte
  • apertura a distanza delle porte da una postazione centrale
  • oppure impiego combinato di sistemi di identificazione, di rilevamento presenze e di pagamento elettronico.

Pertanto sono necessarie soluzione ottimali dal punto di vista economico che colleghino in rete i componenti di chiusura online e offline.

Maniglia per hotel Salto XS4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *