Motorizzazione cilindro - Motorlock

Il nuovo prodotto Motorlock Disec è un pomolo elettronico di semplice installazione. Parliamo di un dispositivo che serve a motorizzare qualsiasi serratura dotata di cilindro europeo. 

Possiede un motore brushless, ovvero senza spazzole e senza ingranaggi. Ciò aumenta la resistenza e la fluidità. 

Grazie a Motorlock la tua porta si potrà aprire con le nuove tecnologie: sarà possibile possibile infatti aprire e chiudere serrature ocn dispositivi elettronici, ovvero smartphone, tastiera numerica, wireless e radiocomando.

È compatibile con sistemi di terze parti dunque è possibile l’apertura anche tramite sistema biometrico, gsm e trasponder.

La serratura si chiuderà sempre in modo automatico quindi sarai sempre in sicurezza.

Dà inoltre la possibilità di gestire e controllare gli accessi di casa, il luogo di lavoro e il b&b utilizzando l’app da remoto.

 

Sono disponibili tre versioni di alimentazione:
quella cablata, ossia con motore alimentato a corrente, la versione a batteria interna ossia con batteria a litio (inoltre la versione a batteria può essere cablata o ricaricabile con connettore magnetico); ed infine la versione con batteria esterna. 

 

Sono presenti inoltre tre versioni del prodotto stesso:
basic solo con motore, advance con gestione da smartphone tramite app dedicata che permette di gestire la tastiera numerica, il radiocomando e la programmazione delle fasce orarie degli accessi; e cloud: per gestori di b&b, il quale ha un’area riservata per la registrazione e gestione dei prodotti e creazione di codici temporanei per gli ospiti.

Inoltre acquistando un accessorio chiamato “bridge”, si potrà avere la possibilità di aprire e chiudere da remoto.

 

Motorizzazione cilindro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button
× Possiamo aiutarti?