Pomolo PremiApri Nova Meroni

Il pomolo PremiApri Nova Meroni è in un certo senso il marchio di fabbrica di Serrature Meroni. Come la 500 per la Fiat, è il suo passato, il suo presente e il futuro.

È il passato perché è il primo pomolo ideato e prodotto da Serrature Meroni, nato nel lontano 1973. È il presente perché ancora oggi è uno dei prodotti più venduti, sicuramente il più noto, quello che si incontra con facilità un po’ dappertutto e in tutto il mondo. Ma è anche il suo futuro: non solo perché il suo design eccellente lo ha ormai reso un classico.

Non solo perché l’eccezionale meccanismo PremiApri che racchiude al suo interno è alla base di diversi prodotti già esistenti e di altri attualmente allo studio. Nova è proiettato nel futuro anche perché ha tracciato una linea progettuale che unisce funzionalità e design.
Un solco di eccellenza all’interno del quale Serrature Meroni continua ancora oggi il suo viaggio.

Il pomolo PremiApri Meroni è ideale per ingresso, uffici, hotel, b&b.
Il pomolo esterno è senza pulsante con piastra di sicurezza. C’è anche la possibilità, chiave-chiave / chiave – nottolino di blocco – funzione bagno fessura esterna interno pomolo o nottolino di blocco .

E’ possibile ora effettuare la trasformazione da PremiApri Nova a cilindro o cilindro europeo per effettuare masterizzazioni.

Le foto qui di seguito mostrano la trasformazione e il dettaglio della serratura:

Pomolo PremiApri – Nova Meroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *