x_nova_serratura_motorizzata_romana_serrature_roma

Serratura motorizzata XNOVA Mottura

La nuova serratura di sicurezza Mottura XNOVA  è una serratura ad alta tecnologia, grazie ai nuovi comandi di apertura con impronta digitale (lettore biometrico),  tramite tastierini numerici (apertura porta tramite tastiera) ,tramite transponder, oppure tramite  APPlicazioni IOS o Android che con il Bluetooth eliminano la chiave meccanica, avrai quindi la possibilità di effettuare l’apertura porta tramite smartphone!
Il vantaggio di Mottura XNOVA è che i comandi, ora, non sono più disponibili per le sole serrature Mottura, bensì sono compatibili con la stragrande maggioranza delle serrature elettricheserrature elettroniche o incontri elettrici presenti sul mercato, anche di non recentissima costruzione.
Ciò rende XNOVA la soluzione ottimale per ogni esigenza di chiusura con diversi livelli di sicurezza e controllo degli accessi e si adatta a tutti gli impieghi sia nel campo residenziale che in quello commerciale. Può essere inoltre utilizzata sulle porte di ingresso delle abitazioni e negli accessi delle aree comuni dei condomini.
La serratura è disponibile con alimentazione a rete oppure a batterie, è inoltre dotata di una scheda elettronica interna alla serratura.
La serratura motorizzata è zincata e si caratterizza per una particolare finitura bianca “skinplate” e una leva di rinforzo su chiavistelli di serie.
Sono disponibili tra gli optional i sensori porta di tipo “magnetico” oppure “a contatto”, il sistema di blocco antieffrazione ambidestro con sensore elettronico brevettato.

Di seguito accessori e tastierini numerici:

mottura_xtrack22_serratura_motorizzata_xnova_motturatastiera_per_xnova_mottura_serratura_motorizzata_romanaserrature_romaxtrack_accessorio_xnova_serratura_motorizzata_mottura

Serratura Motorizzata XNOVA Mottura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *