Serrature per cassaforte: RIFERMA (COMBINAZIONE) ELETTRONICA Sargent & Greenleaf 6120

Maggior controllo e flessibilità per un più alto livello di sicurezza.
Da oltre un secolo e mezzo le serrature Sargent & Greenleaf salvaguardano i beni di banche, aziende ed enti giovernativi. Adesso, con le serrature elettroniche Comptronic, S&G fornisce una protezione sperimentata e il vantaggio dell’alta tecnologia.

La serratura Comptronic offre ben più delle serrature tradizionali in quanto è in grado di fornire i vantaggi della tecnologia dei microprocessori per serrature vecchie e nuove:

  • Semplice da usare: basta immettere il codice che la serratura si apre.
  • Non è necessario girare il disco selettore per chiudere ed aprire la serratura.
  • Non più chiusure parziali o il rischio di lasciare la serratura aperta.
  • Si richiude automaticamente quando si chiude la porta della cassaforte.
  • Consente di cambiare i codici in qualsiasi momento usando il tastierino numerico.
  • Non può essere aperta o manomessa con l’immissione ripetitiva e casuale di codice.
  • Il chiavistallo motorizzato funziona in modo sicuro ed affidabile.
  • Ha capacità di interfaccia flessibile: funziona con sistemi di sicurezza, serrature sincronizzate, sistemi di allarme e TV a circuito chiuso.
  • Consente l’accesso ad utenti multipli fornendo nel contempo un maggior controllo sull’accesso.
  • Ritardo di apertura programmabile, fino a 9 minuti.
  • Non accontentatevi di meno per proteggere le vostre casseforti quando la serratura comptronic 6120 fornisce la sicurezza e il controllo che desiderate.

Il modo sicuro e intelligente di proteggere i vostri beni.

Facile da usare. Basta immettere il proprio codice a sei cifre perchè la serratura Comptronic 6120 apra automaticamente la porta della cassaforte. Semplice come comporre un numero di telefono. Non vi sono dischi selettori da girare.
Si richiude automaticamente. Non occorre girare niente: la serratura Comptronic 6120 si richiude dopo 6 secondi grazie al meccanismo a chiavistello motorizzato a corrente continua estremamente affidabile.
Semplice da programmare. La serratura Comptronic 6120 consente di selezionare tra un milione di codici a sei cifre. Ogni utente può cambiare il proprio codice in qualsiasi momento. La serratura può essere facilmente programmata usando il tastierino numerico: non occorrono ulteriori strumenti e non è necessario smontare la serratura o la cassaforte.
Accesso controllato. La serratura 6120 permette di assegnare fino a otto codici di accesso personali a ciascun dipendente. E consente perfino di cancellare e riprogrammare tali codici in qualsiasi momento tramite il proprio codice master, anche se il codice da cancellare è sconosciuto.
Apertura e controllo con ritardo di apertura. Nessun ladro può permettersi di attendere che una cassaforte venga aperta. La serratura Comptronic 6120 permette di programmare un ritardo di apertura fino a 9 minuti. I dipendenti immettono il proprio codice di accesso e attendono che trascorra il periodo programmato, al termine del quale immettono nuovamente il proprio codice per aprire la cassaforte.
Protezione contro l’immissione casuale dei codici di accesso. Con un milione di codici utilizzabili, è praticamente impossibile che un ladro abbia il tempo di immettere casualmente il codice giusto. Ma perchè affidarsi al caso? Ogni volta che vengono immessi quattro codici errati, la serratura Comptronic 6120 si chiude automaticamente per 15 minuti.
Installabile su casseforti nuove ed usate. Si può ordinare una serratura Comptronic 6120 per una cassaforte nuova, oppure per sostituire la serratura di un cassaforte esistente. E, poichè sono disponibili in una vasta gamma di finiture, le serrature 6120 si adattano a qualsiasi serratura.
Ogni set di batterie dura per oltre 8000 aperture. Il tastierino numerico contiene due batterie alcaline standard da 9 Volt (S&G raccomanda l’uso di batterie Duracell. Quando la carica delle batterie è bassa, il segnale acustico della serratura Comptronic 6120 cambia tono a scopo di allarme. Durante la sostituzione delle batterie i codici di accesso rimangono programmati.
Il supporto dell’azienda leader nel settore. S&G è la principale produttrice al mondo di serrature a combinazione per casseforti ad alta sicurezza, disponibili in una vasta gamma di modelli. Le nostre serrature elettroniche sono impiegate per più applicazioni rispetto a qualsiasi altra serratura. Forniamo prestazioni eccellenti in qualsiasi settore: i nostri prodotti sono infatti conformi alle normative ISO 9002 e U.L. e sono omologati a livello internazionale; disponiamo inoltre di personale poliglotta addetto all’assistenza clienti. Infine, come tutti i nostri prodotti, le serrature Comptronic 6120 sono provviste della miglior garanzia disponibile nel settore.

Serratura per cassaforte Combinazione SARGENT & GREENLEAF

2 pensieri su “Serratura per cassaforte Combinazione SARGENT & GREENLEAF

  • 19 febbraio 2018 alle 14:06
    Permalink

    Buonasera che prezzo ha questo prodotto ? Grazie

    Rispondi
    • 15 marzo 2018 alle 9:53
      Permalink

      €250 + iva

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *