serratura_per_porta_blindata_serratura_omega_multi-t-lockOmega Plus per porte blindate

OMEGA plus è una serratura unica, con un cuore brevettato per la sicurezza.

Al suo interno racchiude un nucleo brevettato, che rende la serratura OMEGA inviolabile. Le aste indipendenti dai chiavistelli ne aumentano la resistenza. Il movimento ad ingranaggi rende l’apertura e la chiusura fluida e duratura nel tempo. Grazie alla sua struttura e conformazione il rotore oppone una resistenza senza paragoni ad eventuali tentativi di manipolazione. Inoltre è disponibile opzionalmente una piastrina in acciaio al manganese, che preserva la serratura da tentativi di scasso di tipo convenzionale e di perforazione.
La chiave è unica. Le serrature OMEGA vengono fornite di chiavi con relative Tessere di Proprietà sulle quali è sovrimpresso il codice indiretto per eventuali duplicati chiave. La presentazione della tessera accompagnata dalla chiave.

Esse sono caratterizzate dal meccanismo ad ingranaggi, che rispetto al vecchio meccanismo a leve, demoltiplica lo sforzo del meccanismo stesso e riduce notevolmente il fastidioso rumore dello scatto, distinguendosi per maggiore efficienza e silenziosità. Inoltre, sono dotati di soluzioni contro il “bumping”.

RICIFRABILITA’ E REVERSIBILITA’
Il numero di combinazioni della serratura OMEGA® è superiore ai 10 milioni. In caso di smarrimento della chiave o per motivi di sicurezza, è possibile annullare o modificare per 2 volte la combinazione, assicurando tre “vite” alla Vostra serratura, sempre mantenendo il livello di Alta Sicurezza del prodotto.

CERTIFICAZIONE E BREVETTO
La piattaforma di sicurezza OMEGA® è un’esclusiva di Mul-T-Lock®, certificata e completamente coperta da brevetto, garantendo il più alto livello di sicurezza, grazie al “servizio di duplicazione protetta” e alla certificazione 6 UNI EN 1303:05 con il massimo grado di sicurezza.

serratura_per_porta_blindata_serratura_omega_multi-t-lock-romana-serrature-roma

Serratura per porte blindate OMEGA PLUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *