spioncino-digitale-allarme-spioncino-con-allarme-spioncino-porta

Spioncino digitale con allarme

Una nuova soluzione per la sicurezza: lo spioncino digitale con allarme. 

Si accende semplicemente premendo un pulsante e subito appare l’immagine sul grande display LCD.


Si presenta esteticamente come un normalissimo spioncino pur essendo in realtà una telecamera ad ampio raggio di visione.


Esso innesca l’allarme non appena rileva una vibrazione. Dopo 10 secondi il display si accenderà automaticamente, emetterà un suono continuo ed un’icona rossa di allarme apparirà nell’angolo in basso a destra del display.

Dopo 10 secondi lo spioncino digitale interromperà l’allarme, si spegnerà e la funzione allarme sarà ancora attiva per eventuali successive vibrazioni.  Dopo che la funzione di allarme si innesca a causa di una qualsiasi vibrazione, è possibile evitare che lo spioncino digitale inizi a suonare esercitando in qualsiasi momento una breve pressione sul pulsante di accensione del display.

La funziona di allarme è disattivata di default. Per attivarla bisogna premere e tener premuto il pulsante d’accensione per 3 secondi quando lo schermo è acceso. Verranno emessi 3 beep e un’icona allarme apparirà nell’angolo in basso a destra del display, il che indicherà che la funzione allarme è attiva. Per disattivarla bisogna premere e tenere premuto nuovamente il pulsante di accensione per 3 secondi quando lo schermo è acceso. Verrà emesso un lungo beep e l’icona allarme sparirà, ciò indica che la funzione allarme è stata disattivata.

 

Disponibile anche la versione con fotografica automatica

spioncino-digitale-con-allarme-foto-automatica-spioncino-fotografia-automatica-romana-serrature

Oltre alla funzione di allarme automatico, è disponibile la versione con fotografia automatica.
In questo modo nel momento in cui suonerà l’allarme, verrà scattata in maniera automatica una fotografia.

Spioncino con allarme – Spioncino foto automatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *