XFREE Mottura Cilindro europeo elettronico motorizzato

Mottura XFREE trasforma una serratura meccanica in uno cilindro europeo motorizzato.
Il cilindro europeo elettronico motorizzato Mottura è fornito di un lettore biometrico impronte digitali, di un piccolo programmatore e di due radiocomandi.
E’ possibile dunque aprire la porta semplicemente premendo il dito sul lettore o aprire porta con radiocomando: un’ottima soluzione per una serratura porta disabili.
Per questo motivo ci sono due tipi di installazioni: possiamo avere un lettore impronta su porta o lettore impronta su parete.
Per quanto riguarda l’apertura con radiocomando, nello specifico si tratta di un telecomando senza fili dotato di 3 batterie (CR123A al litio) con avviso anticipato di sostituzione batterie tramite segnale acustico.

La serratura motorizzata Mottura XFREE ha un motore racchiuso in un pomolo di alluminio trattato, montato su un cilindro di sicurezza CHAMPIONS PRO.
E’ molto facile da installare: basta estrarre il vecchio cilindro meccanico ed inserire il nuovo cilindro con pomolo motorizzato.
XFREE Mottura è un cilindro europeo adatto a tutte le tipologie di serrature: potremmo facilmente avere quindi una serratura elettronica per porta blindata, serratura elettronica per infissi, serratura elettronica per porta in legno o una serratura elettronica per infissi in alluminio.
E’ disponibile per lunghezza cilindro da 72 mm fino a 122 mm e a breve potrà essere rinforzato con un defender antispezzamento Disec.

XFREE Mottura ha anche un’ apertura di emergenza con chiave, quindi è sia un cilindro meccanico che un cilindro elettronico. Saremo in possesso di chiave antibumping, chiave anti picking e chiave anti tracing racchiuse in un’unica chiave di sicurezza in dotazione con il cilindro elettronico.

Sono disponibili diverse finiture: finitura pomolo oro, finitura pomolo cromo lucido o finitura pomolo cromo satinato.

XFREE Mottura Cilindro europeo elettronico motorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *