Cilindro europeo Titan T250
Titan Dom T250 è un cilindro di alta sicurezza brevettato con chiave piatta reversibile.
Certificazione EN 1303 1-6-0-1-0-C-6-2
Meccanica interna e tecnologia della chiave:
- 6 perni di combinazioni attivi;
- 6 controperni montati su molle bronzate;
- 5 perni di controllo laterale;
- 1 barretta di chiusura azionata da 5 lamelle superiori di profilo;
- Ogni chiave può richiedere fino a 16 autorizzazioni meccaniche per l’allineamento degli elementi interni di cifratura;
- Chiave piatta reversibile in alpacca di spessore 3 mm ad introduzione orizzontale;
- Corpo del cilindro in ottone massiccio con trattamento galvanico ad alta protezione contro la corrosione;
- Rotore del cilndro in ottone massiccio di diametro 13 mm;
- Camma DIM in acciaio sinterizzato ad alta resistenza.
Caratteristiche tecniche:
- Perni di chiusura attivi: 6
- Perni di controllo laterale: Fino a 5
- Lamelle di profilo superiore: 5
- Numero totale di elementi di chiusura: 16
- Numero di autorizzazioni richieste per apertura: 16
- Materiale della chiave: Alpacca
- Collo chiave lungo per utilizzo con corazze di protezione: Sì
- Versione frizionata (NG Function): Standard
- Chiave cantiere: Sì
- Finitura standard: Nikel satinato
- Carta di proprietà: Sì
Protezione:
- Protezione anti-picking: Sì
- Protezione anti-bumping: Sì
- Protezione anti-trapano del corpo: Sì
- Protezione anti-trapano del barilotto: Sì
- Protezione contro duplicazione non autorizzata: Sì
- Protezione anti-strappo (Breaking Controlled): Standard
Caratteristiche di sicurezza:
- Grado di sicurezza della chiave: classe 6 secondo DIN EN 1303 (massima)
- Grado di resistenza alla foratura: classe 2 secondo DIN EN 1303 (massima)
- Inserimento di spine in acciaio speciale trattato nel corpo del cilindro per un’ulteriore protezione anti-perforazione
- Chiave a duplicazione controllata e protetta esclusivamente presso i TITAN SERVICE CENTER dietro presentazione del Certificato di Proprietà TITAN
- Versione anti-strappo BC (Breaking Controlled) consistente in un intaglio praticato nel corpo del cilindro per impedirne la rottura al centro e la conseguente estrazione in caso di tentativo di effrazione tramite strappo.