Vi consigliamo di aggiornare la vostra serratura con i nuovi defender antistrappo. Per la sicurezza in casa tua proponiamo la sostituzione della vecchia serratura a doppia mappa della porta blindata con una moderna serratura con chiave di sicurezza a cilindro europeo e scheda di proprietà anti duplicazione abusiva. Le vecchie serrature a doppia mappa non sono più sicure. Aggiorna la tua serrature in una a cilindro europeo. Proteggetevi dai ladri aggiornando la Vostra vecchia serratura senza dover cambiare la porta. Alla fine del processo di “aggiornamento” avrete una nuova porta che mantiene la struttura originale ma che aggiornata nella sicurezza come una porta di ultima generazione.

Tra i nuovi cilindri europei possiamo trovare cilindri europei antistrappo, anti key picking, antitrapano, antibumping, antiscasso, antiurto. Si tratta di cilindri europei di alta protezione contro la foratura e tentativi di scasso ed apertura. Essi sono caratterizzati da elementi di metallo duro e acciaio temprato, quindi materiali di alta qualità e resistenti a qualsiasi tipologia di scasso.

I nostri tecnici presenti nel nostro punto vendita in Via Sante Bargellini, 63/65 a Roma vi aiuteranno a scegliere e sostituire tutti i complementi per l’utilizzo della porta.

Aggiornate la vostra serratura con i nuovi DEFENDER antistrappo !!! Ecco un video dimostrativo:

Aggiornate la vostra serratura con i nuovi DEFENDER antistrappo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *