Lucchetto Meroni Ufo +

Più sicurezza, più praticità, più velocità e protezione totale: anche contro la distrazione. Il lucchetto di sicurezza Meroni UFO + è la serratura ideale per furgoni e van, in particolare per chi fa consegne e per chi apre e chiude spesso il proprio mezzo.

A differenza del lucchetto Meroni Ufo, il lucchetto Meroni UFO + rimane sempre collegato al portello.

Alla sicurezza offerta da tutti i prodotti della linea per automotive Meroni, UFO+ ne aggiunge perciò una fondamentale: quella contro la pigrizia, la disattenzione e la dimenticanza.

Il nuovo lucchetto UFO+ montato così permanentemente sul portellone laterale o su quello posteriore, diventa perciò un vero e proprio strumento attivo di sicurezza. Basta infatti accompagnare il portello del mezzo perché UFO si chiuda a scatto (senza perciò necessità di girare la chiave) offrendo ogni volta tutta la sicurezza rappresentata dalla sua calotta anti-vandalo realizzata in acciaio inox 17-4 PH.

Possibilità di scelta del cilindro europeo interno: cilindro europeo economico MG e cilindro europeo di sicurezza KABA a chiave duplicabile solo presso l’azienda fornitrice.

Nel caso di chiusure accidentali con l’operatore intrappolato nel vano di carico, dall’interno è sempre accessibile, possiede uno sblocco meccanico interno, a differenza del lucchetto Meroni UFO.

Dotato di chiave di sicurezza reversibile, UFO+ può anche essere venduto in coppia (in questo caso naturalmente la chiave sarà unica per entrambi) e gode di un sistema di installazione rapida ed estremamente facile (due lucchetti apribili con la stessa chiave).

Può essere anche installato su cancelli.

Lucchetto Meroni Ufo +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *