Cilindro Fichet 484

I tagli delle chiavi Fichet 484 sono realizzati con una tolleranza dell’ordine dei 20 micron, e successivamente controllati al laser.
La loro riproduzione non necessita più di scheda essendo scaduto il brevetto del cilindro da circa 30 anni.
La duplicazione delle chiavi viene fatta presso la nostra sede con grezzi idonei e funzionanti. Ciò riguarda sia la chiave 484, nella foto principale, sia quella 484 nella foto 2.

Romana Serratura è stato l’ultimo centro assistenza Fichet Roma per le serrature come da certificato Fichet sottostante, per questo motivo, sono presenti ancora nel punto vendita i pezzi di ricambio per riparazioni cilindri, riparazione serrature e chiavi originali (parte interne)

Inoltre Romana Serratura è fornita, in pezzi limitati, della riferma per cassetta di sicurezza “BL 10” da integrare al cilindro Fichet 484, sia di misura corta da 35 sia di misura lunga da 50 .
La “BL 10” viene usata come serratura di blocco o riferma per la sua longevità e per la sua piccola forma.

Per la sua tecnologia ormai obsoleta e il suo costo non più vantaggioso, il cilindro viene sostituito esclusivamente con il cilindro europeo Kaba Penta o il cilindro europeo Kaba quattro pluS di alta sicurezza con chiave non duplicabile.

 

Cilindro Fichet 484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *