Spranga Universale Viro

Descrizione: Le “Spranghe Universali” rappresentano la soluzione ideale per rinforzare e difendere porte, persiane, scuri, porte finestre, serrande e basculanti per garage, ed offrono un’elevata protezione contro lo sfondamento ed il trapano. Si applicano con facilità in orizzontale o verticale, sono accorciabili, o allungabili con un semplice kit, e sono predisposte al funzionamento con qualunque tipo di cilindro profilato. Disponibili anche versioni con antifurto elettronico incorporato.
Cassa: composta da copertura esterna, in acciaio verniciato di spessore 1,8 mm., ripiegata a forma di U e da guide interne dei catenacci in acciaio.
Testate: in zama verniciata, per il fissaggio e la guida dei catenacci, con funzione anche estetica, di protezione delle estremità della cassa in caso di accorciamento.
Catenacci: tubolari con estremità di ancoraggio in acciaio massiccio Ø 14 mm. Catenacci con corsa 7,5 cm.
Meccanismo: a cremagliera, predisposto per doppio o mezzo cilindro profilato con nottolino universale o DIN a 30°; accorciabilità fino a 65 cm. semplicemente tagliando la cassa ripiegata ed i tubolari interni con l’aiuto dell’apposito accessorio fornito in dotazione; allungabilità fino a 4 m. e oltre per porte basculanti da garage, grazie al kit di allungamento (art. 4008.0410), disponibile a richiesta; predisposizione per l’applicazione di una maniglia preesistente (es. portefinestre) e/o per un cilindro passante di una serratura con interasse di 70-72-78-85-90-92 mm. (predisposizione dell’interasse regolabile).
Rosetta di sicurezza: in acciaio massiccio, cromato (per “Spranghe” bianche, grigie e nere) o ottonato (per “Spranghe” marroni) con regolabilità di 5 mm. per adattarsi alla sporgenza del cilindro, dotata di: piastrina rotante contro lo scasso ed il trapano, in acciaio cementato, temprato, ramato, nichelato e cromato; viti di fissaggio in acciaio inox, a passo metrico, per porte di spessore max. 70 mm. Controbocchette: 2 in acciaio verniciato per il montaggio orizzontale, complete di spessori in plastica. Cavallotto regolabile in acciaio verniciato e bocchetta a pavimento in acciaio zincato per il montaggio verticale. Viti di fissaggio autofilettanti per l’installazione su legno, ferro o alluminio, e tasselli per il fissaggio a muro. Fornite con: (Tutti gli accessori, per qualunque tipo di montaggio, sono compresi nella confezione, eccetto “Spranghe” artt. 4008.260 e 4008.300) viti autofilettanti per l’installazione su superfici sufficientemente spesse; piastre di fissaggio in acciaio zincato con perni filettati e dadi, per l’installazione su superfici con spessore ridotto; grano in acciaio per il fissaggio del cilindro sul supporto e relativa chiave a brugola; coperture con funzione estetica per le viti interne; mostrine in plastica a copertura del foro maniglia e dell’asola per il cilindro profilato (già applicate); accessorio guida per l’accorciamento della “Spranga”; mostrine cilindro interne.
Confezione: tubolare individuale personalizzata.

Spranga universale VIRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *