apertura_porta_con_codice_controllo_accessi_tastiera_bluetooth

Tastiera bluetooth controllo accessi

Romana Serrature presenta un prodotto che potrà aiutare a gestire in modo semplice e funzionale i problemi relativi al controllo accessi hotel. 
La domotica hotel è ormai un must per tutti gli alberghi, hotel e b&b e questo nuovo strumento aiuta a rendere sicuramente più semplice l’apertura porta.

Queste tastiere per il controllo accessi anti-vandalo sono conosciute nel mondo e si distinguono dalle altre per la sua forma e costruzione affidabili e resistenti a qualunque tipo di atto vandalico. Progettate per qualunque ambiente interno ed esterno e a qualunque condizione atmosferica.

Parliamo ora della tastiera controllo accessi versione 4.0.
Questa tastiera può aprire tutte le serrature elettriche, può aprire le porte dei portoni condominiali, portoni casa, portoni b&b e si può gestire tramite applicazione per smartphone.

Essa è in lega di alluminio, retro-illuminata, molto compatta, completamente resinata, ha una segnalazione acustica e luminosa. Le sue dimensioni sono: 110 x 75 x 15 mm (L x W x D). Ha un relè di comando varco.

 Per quanto riguarda il montaggio, si tratta di una tastiera da applicare e supporta viti Torx. Alimentazione libera da 12 a 48 V, la sua elettronica si trova a bordo centralina completamente isolata da vernice protettiva. Assorbimento: da 30 a 100 mA. Adatta sia da esterno che da interno, test effettuati: freddo/caldo dai -25°C ai +70°C,  test salino e test di vibrazione.
Gestisce fino a 100 codici utenti.

Tastiera bluetooth controllo accessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *